RECENSIONE:

? ACQUISTO bianco o blu

Da HDblog ecco la recensione di Amazfit Verge, uno smartwatch che offre tutte le funzioni fondamentali per un prodotto di questo genere e che, grazie anche al prezzo, pu essere preso in considerazione da una fetta davvero molto ampia di utenti.

Il design di questo Amazfit Verge molto semplice e sobrio ma dettagli come il tasto di accensione e gli accenti rossi in contrasto con il resto della scocca lasciano comunque intravedere una certa cura da parte di chi lo ha progettato.

#Amazfit #Verge #smartwatch

Il display un AMOLED dai colori brillanti e dai neri profondi. Caratteristiche che permettono un’ottima visualizzazione anche all’aperto sotto la luce del sole. Bella anche l’interfaccia, colorata, curata nel design e facile da sfogliare.

Amazfit Verge uno smartwatch che vuole fare lo sportwatch e integra il GPS offrendo la possibilit di tracciare in maniera pi precisa la nostra attivit fisica con dei resoconti davvero molto dettagliati e ricchi di dati.

Peccato per le notifiche che possono solo essere lette ed eliminate. Non mancano microfono e speaker per poter rispondere alle chiamate ma il volume non altissimo ci obbliga a tenere lo smartwatch molto vicino al viso.

Amazfit Verge comunque uno smartwatch / sportwatch da tenere sicuramente in considerazione; anche in relazione all’ottimo prezzo.

Di che cifra si parla? Trovate tutte le info nel link qui sotto con la recensione completa pubblicata su HDblog

? TELEGRAM OFFERTE BESTBUY

?? LINK ACQUISTO:

RECENSIONE

ISCRIVITI ADESSO

SOCIAL NETWORK

Facebook

Twitter

Instagram

[compare_prices_deals]

Source

Share.
Exit mobile version